Il brand Fattore C mette in evidenza una donna capace di trasmettere eleganza e sicurezza attraverso i capi che indossa.
Elemento distintivo del brand è la creazione di un total look composto da costumi da mare, abbigliamento e accessori con fantasie uniche, tinte unite e tessuti in tinto filo o ricamati, da colori dai toni caldi ai freddi, dai neutri ai brillanti fino ai classici bianco e nero, tutte palette scelte accuratamente per donare classe e raffinatezza ad ogni singolo modello.
Scopri i fattori che caratterizzano la donna di Fattore ‘’C’’
Il Fattore Charme è caratterizzato dalla forte personalità emanata dalla trama dei preziosi tessuti in tinto filo.
Il Fattore Classy con colorazioni sempre attuali regala nella sua classicità uno stile unico.
Il Fattore Couture emana raffinatezza distinguendosi in abiti che mettono in evidenza l’individualità dello stile senza far mancare la comodità nei suoi modelli.
Le bellezze della natura hanno catturato l’interesse per la creazione della collezione 2024 , scoprendo stampe e colori di tendenza.
Le serie quindi prendono ispirazione dalle Ninfe, generalmente considerate come divinità della natura.
Femminili e pure, si distinguono per le proprio doti e forze che emanano.
Scopriamo insieme quali:
Dall’orizzonte emergono le sfumature arancio di un caloroso tramonto estivo che si lascia accogliere dai colori di un mare azzurro e limpido. Il mormorio delle acque lascia trapelare vibrazioni romantiche dove si nasconde la ninfa del mare: Calipso.
La ninfa della primavera: Flora evidenzia traccia del suo passaggio e lascia scoprire l’arrivo della fioritura. Sul fondo bianco sbocciano colori pastello e morbide forme che evidenziano femminilità e purezza.
Le onde curvilinee delle sorgenti percorrono i territori sfociando nei colori caldi del terreno, dove vengono catturate dalle nuance verdi della natura circostante. Ispirandosi alla ninfa dei laghi: Dafne
Le forme sinuose con l’immancabile bianco e nero suonano melodie raffinate creando l’equilibrio tra l’innovazione ed eleganza. Così come la musa: Clio ispirava col suo canto
Le movenze delle foglie catturano l’essenza della brezza fresca del vento, che danzano fluttuando nell’aria, guidate dalla ninfa del vento: Aura
Le nuance bruciate della terra si fondono per creare un design dalle sfumature esotiche catturando audacia ed originalità. Rappresentando la potenza divina della Terra data dalla ninfa: Gaia
Seguici sui nostri canali social per non perderti nessuna novità
© 2025 Giadamarina Moda mare. Realizzato con WordPress e con il tema Mesmerize
Contattaci su WhatsApp