Storia

Giadamarina nasce negli anni Ottanta come attività familiare, con sede a Gragnano in provincia di Napoli. Durante il nuovo millennio ottiene la massima affermazione sul mercato della moda italiana e non solo, poiché lancia sul mercato nuovi brand: Fattore C, Haideah, Stile libero, Piccole canaglie e Piccole monelle. Oggi è una realtà affermata a livello nazionale ed europeo. La collezione Giadamarina offre un mix di moda e tecnicità, nonché innovazione e creatività grazie a un lavoro minuzioso e ricercato sulle forme. Tutto ciò, unito a un’attenta selezione delle materie, fa di ogni creazione un pezzo unico nel suo genere. Le linee studiate, nella loro originalità, si contraddistinguono grazie a una vasta gamma di tinte unite e stampe esclusive. L’azienda non produce solo costumi da mare, ma anche capi di abbigliamento mare, come copricostume, accessori e foulard. Per impreziosire e rendere unico ogni capo, sono spesso presenti esclusivi accessori, pietre preziose o ricami tutti fatti a mano.

Azienda

Ubicata a Gragnano , l’azienda produce capi di massima precisione con personale specializzato all’interno, macchinari all’avanguardia e con materie prime di alta qualità al fine di elaborare degli ottimi capi. 

Dall'idea alla creazione

L’innovazione è da sempre il motore dell’azienda ed il suo valore aggiunto. E’ grazie allo spirito innovativo ed la ricerca di nuove idee che hanno anticipato e interpretato i cambiamenti del mercato della moda trasformando il costume da bagno in un prodotto moda attento alle tendenze al fine di elaborare dei capi esclusivi dalla progettazione stilistica alla produzione.

Ricerca dei materiali

Giadamarina presta assoluta attenzione alla ricerca dei migliori materiali per i suoi capi e con le proprie collezioni di costumi da bagno assicura la totale qualità del prodotto nei materiali e nell’ambito della lavorazione e cura artigianale. 

Team

Il team è la colonna portante della nostra azienda e funziona grazie al nostro continuo lavoro di squadra, ricoprendo ruoli diversi in modo armonico, bilanciati nelle loro differenze e consapevoli nelle stesse, con l’obbiettivo comune di raggiungere nuovi traguardi. Il raggiungimento di questo obiettivo si basa sulla passione, l’energia, la collaborazione e la creatività incoraggiando e supportando la crescita personale e professionale di tutto il team.