Il brand Fattore C mette in evidenza una donna capace di trasmettere eleganza e sicurezza attraverso i capi che indossa.
Elemento distintivo del brand è la creazione di un total look composto da costumi da mare, abbigliamento e accessori con fantasie uniche, tinte unite e tessuti in tinto filo o ricamati, da colori dai toni caldi ai freddi, dai neutri ai brillanti fino ai classici bianco e nero, tutte palette scelte accuratamente per donare classe e raffinatezza ad ogni singolo modello.
Scopri i fattori che caratterizzano la donna di Fattore ‘’C’’
Il Fattore Charme è caratterizzato dalla forte personalità emanata dalla trama dei preziosi tessuti in tinto filo.
Il Fattore Cherie rappresenta la delicatezza delle tinte unite ricamate in candide colorazioni.
Il Fattore Cool dona un look fresco grazie alle micro stampe sempre di tendenza.
Il Fattore Classy con colorazioni sempre attuali regala nella sua classicità uno stile unico.
Il Fattore Chic è immancabile per chi cerca l’eleganza nella sua essenzialità scegliendo accurate combinazioni di tinte unite.
Il Fattore Couture emana raffinatezza distinguendosi in abiti che mettono in evidenza l’individualità dello stile senza far mancare la comodità nei suoi modelli.
Fattore C si lascia ispirare dall’antica Grecia per regalarvi una nuova collezione 2023 ricca di stampe originali e colori brillanti.
Le collezioni vogliono rappresentare le divinità greche, donne simbolo di fascino ed eleganza, elementi fondamentali per la creazione dei nostri capi.
Intrecci di rigogliose foglie vivide nascondono la dimora di un animo predatore pronto a cacciare nuove emozioni che facciano brezza nel suo spirito selvaggio. Sensazioni che raffigurano la dea della caccia , degli animali e della foresta: Artemide.
Raffinati e delicati fiorellini blu sbocciano in improbabili ambienti e si lasciano affascinare dalla bellezza del dono che gli ha regalato la fortuna: la vita. Portatori di positività e buona energia come la dea della fortuna e della prosperità: Tyche.
I riflessi dell’iride sono stati catturati da armoniose sfumature di colore, dai verde acqua fino al verde acido, creazione ispirata alla dea dell’arcobaleno: Iris.
La stampa con le sue linee morbide avvolge i capi di sensualità, i toni caldi e le nuance di colori rubino trasmettono passione e desiderio, le principali caratteristiche associate alla dea dell’amore e della bellezza: Afrodite.
Fiori dalle colorazioni audaci e di tendenza, volti ad addolcire una micro-fantasia dai motivi a catena forti e decisi. Combinazione giusta a personificare la dea guerriera: Atena.
Dal nero emergono candidi fiori bianchi ricamati, la connessione dei due contrasti con il giusto equilibrio emana vibrazioni di rinascita. Simboleggiando la dea della fertilità: Rea.
Ogni colore rappresenta un viaggio, i colori di Fattore C ci hanno portato in Grecia, ispirando sfumature e modelli per la nuova collezione di abiti Couture.
Seguici sui nostri canali social per non perderti nessuna novità
© 2025 Giadamarina Moda mare. Realizzato con WordPress e con il tema Mesmerize
Contattaci su WhatsApp